Mi è pervenuta l’autorizzazione per la Cassa Integrazione in Deroga. È possibile creare il modello SR41?
Paghe GB Web permette di gestire questo tipo di casistica effettuando i seguenti passaggi:
- Accedere in Elaborazioni mensili/Operazioni mensili/Gestione previdenziale/Modello SR41/Stampa e File Modello SR41;
- All’apertura della maschera selezionare l’azienda, i dipendenti e procedere alla compilazione della sezione posta nella parte inferiore con le informazioni richieste;
- Facciamo presente che se in forza ci sono solo OPERAI e/o IMPIEGATI devono essere comunque compilate entrambe le righe con i dati;
- Apporre il check al campo Esegui Calcolo, cliccare su Salva per avviare l’elaborazione e dalla cartella di Download scaricare il file prodotto.
Di default la procedura crea il file PDF. Per creare il file da inviare all’INPS, nel campo Tipo File bisogna indicare l’opzione File CIG INPS. Cliccare su Salva per avviare l’elaborazione e dalla cartella di Download scaricare il file.
GUIDA:
Per maggiori informazioni consultare la guida dettagliata SK0127 da Configurazioni/Manualistica.
PB101-RUV /6